Vai al contenuto
Cerca
Close this search box.

Regolamento Generale the european western show

  1. Premessa: il seguente regolamento tratta le norme generali della manifestazione The European Western Show 2023, per i regolamenti ufficiali di gara fare riferimento ai regolamenti Federali FITETREC-ANTE delle singole discipline praticate che si trovano nella loro sezione dedicata.
  2. Si ricorda ai partecipanti le norme dedicate al benessere animale, fare riferimento anche in questo caso ai regolamenti Federali, eventuali trasgressori saranno puniti con l’allontanamento dalla manifestazione e segnalazione alla procura federale.
  3. Giorno di scuderizzazione dei cavalli, è il 5 dicembre dalle ore 12:00, arrivare in anticipo non ci permette una corretta preparazione e pulizia dei box, quindi siete pregati di rispettare l’orario e il giorno indicato.
  4. L’associazione in collaborazione con la Federazione da inizio 2022 lavora sempre più in un ottica Green sia con politiche interne che con iniziative  sensibilizzare gli associati.
  5. Visto il punto 4 vi informiamo che al momento dell’iscrizione vi sarà fornita una borraccia (personalizzata) da riempire presso i punti indicati nel padiglione e al bar e non saranno vendute bottiglie di plastica presso il bar. 
  6. Vi chiediamo anche di rispettare le disposizioni della raccolta differenziata dei rifiuti usando gli appositi contenitori. 
  7. L’orario del personale per il servizio di rifornimento fieno e truciolo per i cavalli è il seguente: dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 14: alle ore 19:00 i numeri di servizio sono esposti sui box e nei gruppi dedicati all’evento.
  8. I padiglioni saranno aperti alle ore 06:00 e chiusi entro le ore 24:00 questo per permettere anche un corretto riposo per gli equidi.
  9. Obbligo di tenere i cani al guinzaglio.
  10. I minori che movimentano i cavalli devono essere obbligatoriamente affiancati dal loro Tecnico Federale Responsabile.
it_ITItalian